SWF - Star Wrestling Federation

Speaking Fight - PUNTATA II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Testata sovversiva

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Speaking_Fight_0

    Signore e signori benvenuti benvenuti ad una nuova puntata di...

    SPEAKING FIGHT!!!


    Questa sera abbiamo un altro presentatore speciale che non ha certo bisogno di presentazioni perchè è famoso in tutto il mondo, ha cambiato il volto del wrestling durante la sua pittoresca carriera vincendo battaglie e detenendo record, amici è qui con noi Mr. Wrestlemania, The ShowStopper, HBK...

    SHAWN MICHAELS!!!

    shawn-michaels-696x392

    HBK:"Benvenuti benvenuti a tutti! è il momento di fare sul serio e stasera l'atmosfera sarà elettrizzante al massimo perchè qui con me, pronto per un'intervista senza veli, il mio ospite e attesissimo rivale di John Cena il Campione del Popolo e sventra papere...THE ROCK!!!

    ?url=http%3A%2F%2Fmedia.beam.usnews.com%2F70%2F7992886bcd6320effac76280c92a8f%2Fmedia%3A8d7c2f804ab645bd9d6eb09092fd5176XFL_DWAYNE_JOHNSON_28473

    THE ROCK: "Ciao Shawn ne è passato di tempo. Quasi 15 anni dall'ultima volta e devo dire che l'aria è elettrizzante alla massima potenza. The Rock e HBK nello stesso show!!! Wow!!!"

    HBK: "È Vero Rocky ne abbiamo passate tante negli anni passati ma tornando al presente Amico, come prima domanda di questo Podcast voglio chiederti, come ti senti alla vigilia del tuo match con John Cena?"

    THE ROCK: "Sai ne sto sentendo parecchie in giro Shawn...The Rock ha paura... The Rock non all'altezza... The Rock ha tradito! Vuoi sapere come si sente The Rock? Come una roccia perché so cosa va fatto e credi in The Rock quando ti dice che John Cena subirà il peggior pestaggio della sua vita".

    HBK: "Parole molto forti le tue Rocky, ma sei davvero sicuro delle tue parole? Perché nei fatti io sto vedendo altre cose. Io so che puoi fare meglio di così".

    THE ROCK: "Di quali fatti stai parlando... cosa ti sfugge del fatto che John Cena ha voluto rendere la nostra situazione un fatto personale! Io non ho paura del mio avversario e The Rock avrà con se il sostegno di tutta Havoc perché Havoc non si piegherà alle cazzate di un'ipocrita vesito da cereale alla frutta".

    HBK: "Di quelli che sto vedendo amico. Il The Rock che conoscevo io aveva gli occhi di una tigre e non si sarebbe ma tirato indietro da una sfida, soprattutto dopo aver ricevuto un pugno ne rifilava 10 al suo avversario...Cena ti ha steso con una Attitude Adjustment e tu non hai fatto nulla. Qualcosa ti frena Rocky dal passare ai fatti?"

    THE ROCK: "Ti piace provocare vero Shawn? Ti piace vederla sempre a modo tuo no? The Rock era in cima alla lista e c'era il Titolo SWF in palio e in quel momento dovevo vincere per restare al top. Il problema non è mai stato di The Rock amico ma di John Cena, invidioso e caduto nell'anonimato. Questo match nasce per un'invidia repressa e io ho portato allo scoperto il vero John Cena. Mi ha messo giù è vero ed ero restio a combattere è vero anche questo... Ma Cena ha voluto prendere The Rock sul personale spingendosi troppo oltre. Guardami Shawn, The Rock salirà sul ring e darà tutto quello che ha in corpo e vincerà. Cena ha un bersaglio sulla sua schiena... non sottovalutarmi Showstopper!".

    HBK: "Aspetta aspetta Rocky voglio dirti una cosa, non ti sto sottovalutando, ne provocando. Dico solo quello che vedo. Io non giustifico quello che Cena ha fatto per affrontarti, ma quello che ti consiglio è di non prendere alla leggera il match, te lo dico per esperienza. Nessuno meglio di me sa cosa vuol dire affrontare i propri amici fino all'ultimo sangue. Non è facile come si pensa e ci vuole molta forza di volontà, che fino ad ora io non ho visto in te. Voglio chiederti questo: È stato davvero per il titolo che hai rifiutato il match? O c'era un altro motivo?"

    The Rock guarda fisso Michaels e sembra nervoso. HBK ricambia lo stesso sguardo ma invita il suo ospite a rispondere accennando un mezzo sorrisetto, costringendo quasi il nativo di Miami a simulare un altrettanto sorriso falso.


    THE ROCK: "Shawn... proprio perché sei l'ultimo a poter parlare dopo i tanti doppi giochi fatti, The Rock non prende mai alla leggera un confronto con John Cena. John Cena è un grande wrestler e solo un'idiota farebbe l'errore di sottovalutarlo ma non io. The Rock ha costruito una stable con un compito preciso, salvaguardare la SWF. Ho scelto i migliori guerrieri del bene e con le palle. Abbiamo spazzato via la HWO ed eravamo pronti a fermare L'Evolution che oggi domina il ring... ma qualcuno ha deciso di pugnalare un suo fratello. Cena era mio fratello e sapeva che The Rock combatteva per riportare il Titolo dei pesi massimi nelle mani giuste. La sua sete di potere lo ha consumato Shawn e ora dovrà pagare... pagare il suo tradimento con il sangue".

    HBK: "Si è vero non mi sono comportato sempre bene in passato e per raggiungere i miei obbiettivi spesso ho dovuto agire egoisticamente come ha fatto Cena in un certo senso, ma non è di me che parliamo bensì di voi due. Questo non è solo un semplice Match, sarà la fine di un'era. Chiunque tra voi due perderà dovrà lasciare la federazione! Questi Match mettono una Pressione psicologica enorme e non tutti reggono il confronto. Tu ne sarai in grado?"

    THE ROCK: "Io ti guardo. The Rock guarda negli occhi di HBK e vede proprio l'ego smisurato e l'ipocrisia di John Cena. Tu sei come lui... la pressione? Mi chiedo come possa convivere Cena con questo peso dentro. Traditore e ipocrita. The Rock avrà il popolo con se, tutta Havoc sarà dalla parte della verità Shawn. Lui ha voluto alzare il tiro e metterla sul personale credendo di spaventarmi dentro o fuori, ma così facendo ha soltanto messo benzina sul fuoco perché The Rock sarà pericoloso. Un leone ferito lotta per sopravvivere... The Rock rappresenta un'era che Cena non conosce. The Rock ucciderà John Cena e gli strapperà la sua lurida maschera. Shawn ho io una domanda per te! perché John Cena dovrebbe battere The Rock?"

    Shawn sembra nervoso e si alza in piedi. Ha lasciato la sedia e si passa la mano sul viso. Anche The Rock si alza e sono attimi intensi. I due vengono faccia a faccia e pare che i secondini stiano per intervenire da dietro le quinte. C'è fuoco nell'aria e elettricità. Michaels stringe i pugni e Rocki a sua volta minaccioso, forse scatta la rissa? HBK però si calma e prende la distanza riafferrando il microfono e via a brutto muso.

    HBK:"Dritto al punto eh? allora ti dico questo. Non condivido i metodi che ha usato Cena ma ha agito nel modo migliore, io ho molti difetti e non ho mai rifiutato una sfida in vita mia. Tu invece ti sei tirato indietro. Dici di averlo fatto per il titolo mentre per me lo hai fatto per paura! Ti dico anche un'altra cosa, lascia stare il popolo. Non È il popolo che lotterà con Cena ma sarai tu! Metti da parte il tuo egocentrismo per una volta e concentrati su John Cena invece che accusarlo di un qualcosa che non esiste!!! Vuoi sapere perché John può battere The Rock? Perché vedo in Cena la grinta e la cattiveria. Qui davanti a me invece vedo solo un uomo che l'unica cosa che ha saputo fare fino ad ora è...prendere calci nel c...BIP!!!...."

    ATTENZIONE ROCK BOTTOM!!! The Rock afferra Shawn Michaels ed esegue la sua letale mossa finale...incredibile colpo di scena e The Rock respira a fondo camminando attorno al corpo privo di sensi dell'intervistatore speciale. Accorrono i paramedici e i secondini sul palco mentre Rock respirando a fondo fissa la telecamera:

    "IF YOU SMEEEEEEEEEEEEL!!! OF THE ROCK...IS...COOKING!"




    ...John Cena is warned...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    Member
    Posts
    16,352

    Status
    Offline
    Ottima Puntata di Speaking Fight non avevo commentato la prima ma lo faccio con la Seconda mi è piaciuta sia la Caratterizzazione del Conduttore Shawn Michaels che fa domande taglienti nel suo stile , sia le risposte di The Rock che pungono John Cena ma soprattutto mettono i puntini sulle giuste I e lo fanno con Amore Passione e Desiderio per questa disciplina , sicuramente sia Rock sia John non vogliono lasciare la Baracca , sicuramente il Feud è stato ben costruito nel corso del Intera Stagione che però ricordiamo ancora non sie conclusa tuttavia uno dei due dovrà abbandonare la Baracca , il mio cuore per motivi Affettivi sta con John Cena ma chiunque perderà sarà una grave perdita per la SWF
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140

    Status
    Offline
    Bella puntata, ma non mi è piaciuto il finale. È un talk show, non un match o un promo di wrestling, quindi la Rock Bottom finale era completamente fuori luogo.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Secondo me no. A me è piaciuto e il pezzo finale apre le porte ad un match tra Rock e Shawn. Ve lo immaginate 😍?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Viterbo, VI

    Status
    Offline
    Che strano vedere questi personaggi nel 2020, le interpretazioni sono perfette, sembrano proprio loro usciti dallo schermo. Complimenti. L’attacco finale tocco di classe non indifferente ;) .
     
    .
4 replies since 9/7/2021, 13:23   75 views
  Share  
.