SWF - Star Wrestling Federation

AEW Dynamite 06.08 - 12.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline



    Apertura di Don Callis e dell'AEW World Champion, Kenny Omega

    Orange Cassidy vs Matt Sydal

    Hikaru Shida vs Big Swole vs Red Velvet vs Serena Deeb for the n°1 contedership at the Women's World Championship

    FTR vs Young Bucks for the AEW World Tag Team Championship

    Messaggio di Hangman Adam Page

    Cody Rhodes (w/ Dustin & Brandi Rhodes) vs Andrade El Idolo (w/ Vickie Guerrero)



    Edited by Reby FN Rollins - 9/8/2021, 12:10
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline

    tenor


    Welcome Everybody To:


    aew-dynamite-2019-logo-2



    All-Elite-Wrestling-AEW-Dynamite-Announce-Commentary-Team-Tony-Schiavone-Jim-Ross-Excalibur

    JR:"Buonasera a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio di AEW Dynamite! Sono Jim Ross, accompagnato da Tony Schiavone ed Excalibur! Signori, c'è aria di novità, questa sera! Pare che ci saranno dei nuovi arrivi dalle più importanti federazioni al mondo, tra cui la Star Wrestling Federation, che ha deciso, gentilmente, di "donarci" alcuni dei suoi atleti migliori. Quali saranno, per voi?"

    Tony:"JR, non mi meraviglierei vedere Underaker, Batista, Triple H...persino Goldberg!! E' un grande passo in avanti per noi ed hai ragione, c'è aria di nuovo in AEW! Quali saranno? Lo scopriremo solo seguendo la puntata!"

    Excalibur:"Signori, sono emozionato come la prima volta che ho calcato un ring! Avremo un grande inizio di puntata, con Don Callis e l'AEW World Champion, Kenny Omega, con uno dei loro classici proclami."

    Tony:"Ben detto, ma non solo! Ci sarà un Women's 4-Way Match per decretare la sfidante di Dr. Britt Baker DMD! 4 sfidanti si contenderanno l'occasione di una vita per il titolo più importante della categoria femminile!"

    JR:"Non dimentichiamoci del Main Event! Cody Rhodes affronta Andrade El Idolo in un match che è già da considerarsi un classico per AEW Dynamite! Non perdiamo altro tempo e diamo inizio allo show!"

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline



    kenny-omega-aew

    E, finalmente, ci siamo! Questa odierna puntata di Dynamite sta per avere inizio! Don Callis e l'AEW World Champion Kenny Omega raggiungono ben presto il ring, ottenendo una mista reazione di fischi e applausi. Sul ring, la theme song sfuma, Callis e Omega si guardano intorno, mentre il pubblico di Dynamite continua con la sua reazione mista. Callis si fa passare un microfono, mentre The Cleaner piazza la cintura sulla spalla, mettendola in bella mostra.

    600b6-16083119669884-800

    Don Callis:"Se c'è una cosa che questo show può portare nelle vostre case, quella è qualità! Se c'è una persona che possa simboleggiare quella qualità e renderla unica nel suo genere, quella persona è Kenny Omega! Kenny Omega, l'AEW World Champion, è la persona giusta per portare qualità nei propri show, esattamente come lo sta facendo a Impact!, come lo sta facendo in Messico. Diamine, persino in Star Wrestling Federation potrebbe portare una qualità maggiore se ne divenisse l'uomo immagine! Pensate solo a cosa potrebbe creare in un match contro John Cena, Hulk Hogan...The Undertaker! Queste qualità sono bramate da tutti, ma solo la AEW possiede la qualità migliore! Solo la AEW possiede un campione come Kenny Omega! Gli altri sognano di avere la stessa qualità che abbiamo in AEW!"

    Don Callis:"Purtroppo, queste stesse qualità non si possono eguagliare! Non tutti possono offrire ciò che io posso offrire a questa federazione Io ho offerto non solo qualità, ma un campione degno di ciò! L'invidia è talmente grande che la SWF ha richiesto una collaborazione e poter portare Kenny Omega a Sunday Night Haovc...o persino a Friday Night Sorrow! Beh...tutto questo non avverrà! Fino a quando Kenny Omega e Don Callis saranno sinonimo di qualità, nessun'altra federazione avrà il piacere di elevarsi alla grandezza! Nessuna federazione potrà eguagliare la grande qualità che noi offriamo! Tuttavia, mi duole ammetterlo...iniziamo a pensare che in questa federazione non ci sia abbastanza competizione! Non c'è nessuno che potrà mai competere contro il campione del mondo! Chiunque osi solo pensare di poter affrontare The Cleaner, è in errore! Nessuno potrà mai competere e nessuno potrà mai eguagliarlo!"

    Continua...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Testata sovversiva

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Milano

    Status
    Offline



    Wow attenzione perchè questa è la theme a sorpresa di un ex proprio dell'SWF che ha firmato giorni fa con la nuova federazione AEW, Mr. Tartufone Bobby Lashley!!!
    E' qui e subito parte il boato per questo arrivo inatteso ad interrompere Collins e il suo assistito, Omega.


    bobby-lashley-entrance

    Dunque attenzione Kenny Omega perchè nel pollaio è appena arrivato un gallo in più e tutti sanno quanto dolore può infliggere.
    Bobby Lashley percorre la rampa e sembra già inferocito guardando il ring e il Campione AEW. Batte il cinque alle prime file e poi eccolo passare sotto la prima corda e fare il suo ingresso nel ring. Giro d'onore sul paletto.


    Bobby-Lashley-1

    Si avvicina squadrando il duo presente sul ring e mic alla mano sembra pronto a rispondere alle provocazioni lanciate da Callis.

    LASHLEY: "Qualità? è qui...la vera...qualità!"

    Di nuovo un boato da parte del pubblico di Dynamite che intona il nome di Bobby Lashley.

    LASHLEY: "Quello che vedo è un pagliaccio con una cintura. Volevate l'attenzione di Dynamite e adesso l'avete perchè io...sono qui. Non ho mai amato parlare Callis per questo sarò molto diretto e al tuo protetto, il fantoccio con addosso la mia cintura di Campione AEW, puoi riferire che l'asticella si è appena alzata e la pressione è finalmente palpabile. Omega tu conosci la pressione? sai cosa significa combattere con un grande bersaglio sulla schiena? bene ti conviene imparare alla svelta perchè io voglio...quella!!!".

    Lashley indica con il dito il titolo di Omega e si innalza il pubblico dei tifosi gasati per questa possibilità.

    LASHLEY: "E se non accetterete Callis sarà peggio per te...e soprattutto...per te bamboccio! vediamo se il tuo protetto avrà le palle di misurarsi con un bulldozer come me perchè tutto l'Universo AEW vuole vedermi prendere a calci il tuo culo decorato per tutta l'arena e lo vuole...ADESSO!!!".

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline



    Don Callis: "Come osi definire l'AEW World Champion come un fantoccio? Come osi presentarti qui e richiedere una sfida contro il campione del mondo dopo il tuo fallimento? Perché tu, Bobby Lashley, in SWF hai fallito! Non troverai fortuna in AEW! Io vedo un tipo grosso e muscoloso, ma non vedo la qualità che tu dici di impersonificare!"

    Don Callis: "È una sfida che vuoi, Bobby Lashley? Vuoi avere un assaggio della vera grandezza? Prima devi dimostrare ai miei occhi che tu possieda queste qualità! Dovrai affrontare una prova, settimana prossima! Non ti darò altre indicazioni, sappi solo chr questa prova non sarà delle più semplici! Dimostra questa qualità che dici di possedere! E poi...solo poi...potrai ambire a questa cintura!"

    Don Callis butta a terra il microfono, mentre Kenny Omega si piazza davanti a Lashley, mostrandolgli la cintura in faccia

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Testata sovversiva

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lashley va faccia a faccia con Kenny Omega e lo fissa. Stringe i pugni e poi guarda la cintura sorridendo. Annuisce portando ancora una volta il mic alla bocca

    hqdefault

    LASHLEY: "Vedo che ti piace dare aria alla bocca Callis e a te fartela sotto. Quello che vedo sono solo chiacchiere come al solito e soprattutto paura...la SWF è il passato, ora il mio presente si chiama AEW e il mio futuro prevede un titolo, quel titolo! vuoi giocare con me Callis? ok..."

    Bobby cambia espressione e si fa serio guardando in faccia Omega.

    LASHLEY: "Ascoltami. Supererò qualsiasi prova metterete sulla mia strada e non mi fermerò finchè non ti avrò messo le mani addosso, fatto male e preso il Titolo di Campione AEW. Starò al gioco del tuo paparino perchè non ho paura come te e niente...potrà fermarmi. Inizia a contare i giorni ragazzo e tieniti stretto il titolo, coccolalo finchè potrai...è questione di attimi Kenny. Guardami! sarò l'ultima cosa che vedrai con i tuoi occhi prima di finire in una barella d'ospedale!".

    Via il mic anche Bobby Lashley che squadra un'ultima volta Omega per oltrepassarlo e scendere oltre le corde lasciando il ring, boato dei tifosi mentre tartufone è intento nel riprendere la rampa verso lo stage.



    Edited by The Big Man - 12/8/2021, 21:47
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Man ~ Burn it Down!

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline

    Hikaru Shida vs Big Swole vs Red Velvet vs Serena Deeb
    4-Way match for the n°1 contendership at the AEW Womens World Championship




    Il primo incontro della serata è tutta al femminile! Le 4 donne si affrontano per l'occasione che arriva una sola volta: un match contro Dr. Britt Baker D.M.D per il titolo mondiale femminile della AEW! Il match inizia subito nel caos, ma è Big Swole a farla da padrona, grazie anche al fattore forza. Si mette in gran mostra Hikaru Shida, l'ex campionessa, che riesce a mettere in difficoltà persino Swole. Anche Serena si fa vedere durante l'incontro, venendo, però, sopraffatta da Swole. Il match continua anche fuori dal ring, dove Swole viene stesa da tutte e 3 le sue avversarie e, probabilmente, sarà fuori dal resto dell'incontro. Ad avere la meglio èl'ex NWA Champion Serena Deeb, che stende prima Shida con una Spear e conclude con la Dominator su Red Velvet per il conto di 3 finale. Sarà Serena ad affrontare la campionessa in carica!



    Serena Deeb Wins!

     
    .
6 replies since 6/8/2021, 11:00   68 views
  Share  
.