SWF - Star Wrestling Federation

Perché di nuovo Discord e cosa succederà adesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    This is Sad....But True!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,400
    Location
    Zermatt, Switzerland

    Status
    Offline
    Ve lo spiego molto semplicemente e molto schiettamente.

    Purtroppo, tanta gente vorrebbe iscriversi a partecipare alla fed come stiamo facendo, però non tutti conoscono il pbf o non hanno voglia di fare promo alla vecchia maniera. E' un po' anche il motivo per cui abbiamo cambiato sistema di realizzazione degli show, passando dallo scritto alla ps4.
    Come avete visto, tante persone si sono iscritte e se ne sono scappate perché non hanno alcuna idea di come muoversi sul sito. Inoltre, anche The Big Man si è lamentato del fatto che non tutti hanno un account social e crea parecchie noie per scrivere qualcuno. Perciò ho riaperto Discord e lo renderò un vero e proprio Network per coloro che ci seguono.

    Chi ha già avuto modo di vedere, ho ricreato alcune sezioni e messo anche i ruoli, in modo da tenere una chat generale per tutti e una chat solo per noi. Voglio creare alcune esclusive che saranno trasmesse sì, su Youtube, ma che dovranno avere il link su Discord per poterlo vedere.

    E questo è quanto. Adesso non so che accadrà al sito, ma sinceramente, i pbf stanno andando alla rovina completa. Iscritti non ne abbiamo, quelli che vengono se ne vanno per come è strutturato il sistema, se poi gli dici "devi iscriverti al sito" rispondono "che palle", quindi non so davvero come mandare avanti il sito. Abbiamo sempre YouTube, Facebook e Instagram per pubblicare news e altri fatti, l'albo d'oro può essere ricreato senza problemi, così come la lista roster e la sezione Alumni. Infatti, sarebbe anche una buona idea riaprire il gruppo Facebook.

    Ditemi voi. Se vi siete scocciati, non vi biasimo. La SWF andrà avanti, anche soffrendo l'assenza di alcuni di voi. Lo so, gli spostamenti sono stati tanti e vi ho rotto anche abbastanza. Mandatemi pure a quel paese, non c'è nessun problema.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Testata sovversiva

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma chissene. Tu stai facendo un sig. Lavoro e per me niente può battere la SWF perché innovazione pura!!! Chi arriva e se ne va ciaone...via non merita.

    E in più i social per me restano vitali per direttive, promo ecc...senza diventa tutto più complicato. Avanti così.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dio Delle Cazzate Supremo

    Group
    Member
    Posts
    16,352

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Big Man @ 19/8/2021, 15:31) 
    Ma chissene. Tu stai facendo un sig. Lavoro e per me niente può battere la SWF perché innovazione pura!!! Chi arriva e se ne va ciaone...via non merita.

    E in più i social per me restano vitali per direttive, promo ecc...senza diventa tutto più complicato. Avanti così.

    Quoto Fratello Big Man in tutto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,426
    Location
    Rende, Cosenza.

    Status
    Anonymous
    Io al momento sono in pausa, in attesa di scegliere il pg, ma per quel che mi riguarda queste sono in ordine di preferenza le modalità con le quali vorrei trattare tutti i temi che riguardano la fed.
    Forum
    Whatsapp
    Messenger
    Discord
     
    .
3 replies since 19/8/2021, 11:23   295 views
  Share  
.